IL PDHAE SFIDERA’ IN CASA IL SESTRI LEVANTE ALLO STADIO COMUNALE DI MONTJOVET
Questa domenica, alle ore 15, allo stadio comunale di Montjovet, Strada Statale 26 della Valle d’Aosta, la squadra di calcio valdostana PDHAE (Pont Donnaz Hone Arnad E.), chiama a raccolta tutti i suoi tifosi per la prima sfida di campionato contro i liguri del Sestri Levante.
Il PDHAE quest’anno si trova nel girone A della Serie D, e cercherà di eguagliare gli ottimi risultati dell’anno scorso.
Grande novità di quest’anno, è la scelta della nuova dirigenza di mettere l’ingresso gratuito, con l’obiettivo di fare socialità per tutti gli appassionati di calcio della Valle d’Aosta.
Per assistere alla partita bisogna mandare una mail a pdhaevanconcalcio@gmail.com e prenotare uno dei 140 disponibili, indicando nome, cognome e numero di telefono.
Per entrare allo stadio bisognerà anche essere muniti di Green Pass.
“Il PDHAE quest’anno lascia l’ingresso gratuito per tutti i valdostani, tutti i tifosi, e tutti gli sportivi vogliono assistere alle partite, naturalmente osservando tutte le norme covid” spiega Michele Patané, presidente della società.
“L’obiettivo è quello di creare socialità – continua il presidente Michele Patané – perché nel calcio di oggi, per una serie di scelte infelici della federazione, i presidenti delle varie società calcistiche si trovano obbligati a mettere delle somme senza nessuna possibilità di investimento, perché i giocatori non sono più un patrimonio, e i giovani sono tutti svincolati.
Il nostro obiettivo sarà quello di fare socialità, e gli sponsor e le persone che parteciperanno al progetto lo faranno per dare qualcosa alla gente della Valle d’Aosta, per amore del calcio, per amore dello sport, e per amore di questa regione” conclude il presidente Michele Patané.